Gioco d'Azzardo
Trading On-line: quando la scommessa diventa pericolosa – Martedì 6 dicembre ore 20.00 – online
Trading On-line: quando la scommessa diventa pericolosa Martedì 6 dicembre ore 20.00 - online Il trading on-line è un fenomeno in crescita a causa di una sempre più massiccia promozione e diffusione delle opportunità alla portata di molti. E' necessario tuttavia fare attenzione alle truffe...INCONTRO APERTO ALLA COMUNITA’ SUL GIOCO D’AZZARDO – CALDONAZZO
GIOVEDI’ 20 OTTOBRE ORE 20.00 In collaborazione con il Comune di Caldonazzo
Sale gioco distanti dai luoghi sensibili, ha vinto la tutela delle persone più fragili
DAL 12 AGOSTO LA NORMA DIVENTA OPERATIVA Stavolta a vincere sono stati i giocatori e non il banco.
Perché applicare la legge sull’azzardo
LEGGE SUL GIOCO D’AZZARDO – APPELLO DELLE ASSOCIAZIONI ALLA PROVINCIA
“LA PROVINCIA NON MODIFICHI LA NORMA CHE FISSA I 300 METRI DAI LUOGHI SENSIBILI”
In quale gabbia sei? – Sabato 11 giugno 2022
AZZARDO: LABORATORIO PER DONNE Una mattinata di incontro e confronto tra donne nell’ambito delle problematiche legate all’azzardo.
GRUPPO DONNE E AZZARDO
Una proposta di incontro dedicata alle donne che giocano d’azzardo, per condividere esperienze, emozioni, preoccupazioni, in un clima di rispetto, accoglienza, riservatezza.
UN ANNO CON AMA: DIVENTA SOCIO 2022!
È bello per noi iniziare quest’anno insieme! Sappiamo che condividi gli obiettivi e i valori dell’associazione A.M.A. Credi nella bellezza dell’ascoltare gli altri, nella condivisione delle esperienze per affrontare momenti difficili, nel prendersi cura del benessere proprio e degli altri, nel sentirsi comunità. Credi…
Cortocircuito: come la spirale del debito impoverisce il tessuto sociale – rapporto CNCA
Cortocircuito: come la spirale del debito impoverisce il tessuto sociale Filippo Torrigiani, Armando Zappolini Il presente rapporto offre un’ulteriore prova di quanto sia grave e urgente bloccare la crescente povertà di tante persone, cominciando dal limitare tutto ciò che la provoca.
- 1
- 2